mercoledì 28 luglio 2021

NUMERO CIVICO 119 CORSO MATTEOTTI

 


E' una (buona?)abitudine che ho avuto per diversi anni:

prendere un buon caffè al bar nel pomeriggio inoltrato,verso le 18/ 18 e 30.

Poi, con il maledetto covid tutto è cambiato e...addio caffè.

Da due o tre settimane ho ripreso il "vizietto",tanto atteso

ma con una variante:invece di prenderlo al bancone mi siedo

in un tavolino all'esterno del bar Guerrino,che confina con il 

palazzo Gabuccini e me la spasso in assoluto riposo stando

comodo e sereno. Qualche volte si avvicinano amiche ed amici per fare due chiacchiere ed il tempo vola.

Non sempre chiacchiere interessanti...anzi!!! ma tocca sopportare.

Mi piace tanto stare seduto e guardare,osservare,pensare a storie, mentre decine di persone(adesso che è estate) attraversano la mia visuale.

DI FRONTE AL CIVICO 119,CORSO MATTEOTTI.

Questo sarà il titolo di questo nuovo BLOG che spero vi piaccia.


Nessun commento:

Posta un commento