mercoledì 21 dicembre 2011

SONO IL FIGHETTO DEL 2012

Viaggio con un gran SUV, porto il  blu doppiopetto
tirato ed abbronzato, sono un gran bel fighetto.
Son sempre profumato e tutto  depilato
ed il mio corpo liscio fa invidia ad un neonato.
Ignoro la grammatica e molto l'italiano
ma tanto va di moda parlar l'americano.
Io dico sempre OK, location e iphone
quel tanto che mi basta per fare un figurone.
Vado a tutta birra e parlo al cellulare
che tanto son sicuro: ma chi mi può fermare?
Non conosco limiti nè curve nè segnali
non seguo la prudenza dei poveri mortali. 
Nel SUV modernissimo ho tutto l'occorrente
per farmi una tirata quando non faccio niente.
Amiche ed amichetti  raccolgo come un matto
cazzeggio con Facebook e con le gnocche chatto.
Una volta soltanto ho preso un' inzeppata
quando sotto le forme di una bionda platinata
non ho trovato languide morbidezze femminili
ma un solido travesti con doti sol maschili.
Non posso stare fermo, non riesco a ragionare
il mio cervello evapora e il capo a fumeggiare.
Noi siamo gli ultimissimi di questa generescion
e già facciamo troppo se troviamo la lochescion
per fare happy hour e qualche stuzzichino
e poi pulirmi i denti con un esile stecchino.
I miei vecchi non capiscono e brontolano spesso
e quattro volte al giorno mi dicon che son fesso
che spendo soldi a fiumi  e sono un gran cazzone
ma che ci posso fare? E' l'unica ragione
perchè mi senta vivo e seguiti a campare
sennò sarei un bel nulla e non saprei che fare.
Adesso poi ho comprato un cane assai elegante
che va tanto di moda ed è cosi importante
non c'è fighetto al mondo che non ne abbia uno
e se tu non ce l'hai ...conti men di nessuno.
Che bella vita faccio: tra SUV, tablet e iphone
riesco senza sforzo a non sembrar coglione.
Ma io non me la prendo, siam tutti ormai alla pari
ciò che conta è l'apparenza ,pur senza aver denari.

Nessun commento:

Posta un commento