mercoledì 4 gennaio 2012

SENZA MEMORIA O...BIDONE?

M'avea detto:" ci vediamo martedi o mercoledi"
Ho risposto" mi sta bene...martedi o mercoledi"
E ho aggiunto:" non all'alba ma in un'ora conveniente"
E lei pronta:" certamente, in un 'ora conveniente"
Poi il microfono ha taciuto e la chat si è bloccata
non un verbo, non un mess,per due giorni l'ho aspettata
anche a notte già inoltrata col computer sempre acceso
in attesa di un richiamo che negasse un malinteso.
Era stata assai decisa:" martedi o mercoledi"
quindi inutile pensare che dicesse un altro dì.
Ormai giunta anche domenica ho capito seriamente
che l'incontro era saltato, non se ne faceva niente.
Or passati molti giorni ho in testa un' ossessione:
" sarà stata la memoria...oppur tanto un bel bidone?"

Nessun commento:

Posta un commento