giovedì 4 dicembre 2014

DOVE VAI ? NON LO SO...

Dove vai? Non lo so,
da dove vieni? Non lo so,
come ti chiami? Non ricordo...
Cosa fai per vivere? Mah...
Mi sembra di capire
che hai le idee molto chiare.
Si, lo confesso, per questo
non mi posso lamentare,
sono stato sempre molto
preciso nella mia vita
e soprattutto coerente.
Coerente con chi
e con che cosa, scusa?
Con me stesso!
Le idee degli altri
non mi interessano per nulla,
io guardo solo davanti a me
e dove metto i piedi.
E dove li metti?
Dove mi fa più comodo.
Sei un " moderno", insomma?
Modernissimo!
Accidenti...quasi quasi ti invidio.
Ma no! In fondo
sono una persona normale.
Guardati intorno, ce ne sono
tanti come me.
Non ci avevo pensato:
adesso studierò la situazione.
Ciao...
ciao...
Scusa, mi puoi dire
per favore che ore sono?
Boh! Cosa conta il tempo!
Lascia perdere e vai.
Ari ciao...
ari ciao.

Nessun commento:

Posta un commento