sabato 15 novembre 2014

NON TOCCARE IL CAN...

Non toccare il can che dorme
perchè sono grosse rogne...
..............................................
insomma: 
non scherzar sull'animale
se non vuoi finire male !!!
E siccome io ci ho scherzato
la parola mi ha bloccato.
...............................................
niente più scambi e contatti
niente più battute e lazzi
ma soltanto un gesto fugace
nel tastino" si, mi piace".
Che miseria, che avarizia
per la mia dolce amicizia...
............................................
per scherzar sul pelosino
ho perduto un contattino.
con mio sommo dispiacere
devo ormai sempre tacere.
...............................................
MORALE FINALE:
io non cambio le mie idee,
le mie convinzioni ed il mio pensiero
anche di fronte al silenzio
di un'amicizia cara,
sarei un falso e bugiardo.
E perchè poi ?
.....................................................









Nessun commento:

Posta un commento