giovedì 3 febbraio 2011

PARLA COME MANGI !!!

Popolo fanese: SURSUM CORDA! (che non vuol dire- come potrebbe pensare qualche politico -comperare la corda a sorsi invece che a metri) in alto i cuori, finalmente anche noi abbiamo IL(la) BRAND. Ce lo ha annunciato  nei giorni scorsi , dal balcone, un assessore con il controfiocco: popolo di terra, di mare, delle campagne, del centro storico, dopo sudori, fatiche, umiliazioni, l'Europa ha dovuto cedere alle pressioni di Fano ed ora ...abbiamo IL BRAND ( ed il coro che faceva: ceghecegheceghece come nella canzonetta di Rita Pavone). Tutto il TERRITORIO ( non si dice più Comune) potrà  gioire. Me cojoni!!!  ASSOLUTAMENTE SI! potranno far festa a S.Orso, a Metaurilia,a Gimarra, a Fenile, ovunque. E' chiaro che, però, bisognerà trovare una LOCATION adatta, una LOCATION all'altezza della SITUATION. I festeggiamenti partiranno LIGHT, all'inizio ( come la zona rossa dell'inquinamento atmosferico) per poi scatenarsi come DEVIL  sino alla END della settimana. E dopo la prima SPERIMENTATION, il BRAND diventerà definitivo, ASSOLUTAMENTE SI!.
Parla un matto? No, così parlano i giovani assessori comunali.E il BRAND? E' forse un alcolico senza la Y finale? Boh, forse non lo sanno nemmeno loro.
E allora io sarei dell'opinione di consigliare i nostri BOYS ad andarsi a togliere qualche SATISFACTION dietro le mura con una  ESCORT dai facili costumi e rompere meno le BALL  a noi poveri fanesi. OK?

1 commento:

  1. Come diceva quel tale che era tornato in Italia dopo anni da immigrato [o migrante,come vogliono i politicamente corretti,quelli del "brand"] negli Stati Uniti, a cui avevano chiesto l'ora: "Ai dont sacc' bicos mai watch is scassatich.

    P.S. Peppino De Filippo diceva:"...E ho detto tutto..." Con Totò che replicava: "Questo dice tutto e non dice mai niente!"

    RispondiElimina