giovedì 5 giugno 2014

FORSE...

Forse..non so...domani
uno di questi giorni...
appena ho risolto i miei problemi
mi faccio viva..ti contatto
sai come passa veloce il tempo
le ore volano...io ci metto impegno
ma certo che vorrei venire!
Tu lo sai come sono messa,
mattina, sera, sempre di corsa.
Dai sorridi e non fare quella faccia,
perchè devi pensare questo ?
Ma credi veramente che io...che noi
come ti viene in mente ?
L'altra volta era molto diverso
e forse tu eri il primo a voler tagliare il filo;
io ? Allora non hai memoria,
non farmi arrabbiare, ti prego!
Ma bene non dico " forse",
dico che mi farò viva senz'altro
appena ho un quarto d'ora libero
te lo prometto e basta,
non chiedermi di giurare !
Sai che tanto non lo faccio.
Prima di mando un messaggino,
magari uno squillo. No ?
Allora aspetta la mia chiamata,
e se ti dico che chiamo...chiamo.
Ciao amore, devo correre,
non ho un minuto da perdere,
anzi! Mamma mia come sono in ritardo!
Ciao, ciao, un bacio,
e vedi, per colpa tua...
adesso cosa racconto a mio marito ?



Nessun commento:

Posta un commento