martedì 24 giugno 2014

UN ATTIMINO...

Forse...adesso...un attimino...
vorrei farci un pensierino...
certo ho avuto una trombata
una sberla assai salata.
Niente giunta, niente onori
sol di panza gran dolori
come faccio a andare avanti
che ho promesso a tutti quanti?
Ma se faccio un po' lecchescion
forse...trovo una lochescion,
or ci penso un attimino...
................................ecco:
posso chiedere il teatrino!
Perchè no! Sovrintendente
visto che non ne so niente.

Però,come sono intelligente
son sprecato pe 'sta gente
altro che sovrintendente
dovrei fare il presidente !
Quasi quasi, un attimino...
ora ci faccio in pensierino:
presidente della Fondescion
è la mia giusta lochescion.

Ma sarò stato sfigato
che nessuno mi ha votato?
Però...adesso...un attimino
mi sfarfalla un pensierino:
e se invece del sovrintendente
non mi danno proprio niente?
Bene, bravo, grazie, prego.













Nessun commento:

Posta un commento