domenica 27 aprile 2014

PUBBLICITA'!!!


Prima svegliava la moglie durante la notte, creandole problemi di sopravvivenza, adesso il dipendente CONAD
esce addirittura di casa, nel buio pesto, per andare a controllare che i prodotti conservati nei giganteschi frigoriferi del supermercato siano freschi e ben tenuti. Poi ha anche la faccia tosta di tornare a casa dove l'attende la moglie che si è fatta furba ma-facendo l'ingenua- gli chiede " ma dove sei stato? " e lui le risponde pure ma non sa che la gentile signora ha imparato la lezione e nell'intervallo della sua assenza, si è fatto il vicino di casa per due ore di fila che non aspettava altro . Ben gli sta, al fessacchiotto!

Si incontrano nell'ascensore, tra colleghe. Non parlano del lavoro, della famiglia, delle vacanze, dei soldi, dei figli, no! Parlano sempre delle " perdite fastidiose " di cui non si sentono più gli spiacevoli odori. Lei adesso usa l'assorbente con le ali e con la coda, così gli spiacevoli vapori possono prendere il volo senza problemi. La prova? I signori che stanno con loro nell'ascensore: nessuno si è tappato il naso.
Di solito questa pubblicità va onda durante l'ora di pranzo o di cena, per allietare i commensali.

Arriva nello schermo il panzone che ti consiglia di usare i suoi materassi Fabricatore; è tutto vestito di grigio e tiene gli occhi sbarrati come se avesse paura di dire cazzate; però consiglia. Comperate ! le sue insuperabili opere di lattice hanno pregi a non finire, sono italiani, ti fanno dormire bene, ti fanno passare tutti i mali e ti fanno dimenticare la moglie che hai accanto. Telefona e viene un incaricato a trovarti a casa. Se però sei uno strafigo puoi andare anche a visitare l'esposizione che si trova " In via Montenapoleone": una delle strade più famose di Milano. Li' nella boutique, il materasso te lo fanno su misura e te lo cuciono anche addosso. Ma quanti materassi venderà per permettersi tutte quelle spese per la pubblicità?

I pezzi da novanta!
George Clooney viene totalmente snobbato da una bella ma antipaticissima gnocca che gli preferisce una tazzina di caffè.
Nespresso? No, io direi  nefesso!

Simona Ventura, con la sua stazza ed i suoi anni si butta a fare una pubblicità che avrebbe bisogno di ben altre...elasticità e freschezza. Si muove come se stesse pigiando l'uva!

Dulcis in fundo: Antonio Banderas che, a quanto sembra, la " banderas" l'ha ammainata definitivamente.
Prima seduceva attrici bellissime, ora si accontenta della galline.L'importante  è che si sia almeno accorto del cambio......




Nessun commento:

Posta un commento