sabato 6 aprile 2013

MI DICESTI...

Mi dicesti" son da te"
su per giù verso le tre
alle cinque ormai passate
le speranze sono andate
ti ho chiamata al cellulare
per saper cosa pensare.
hai risposto:
"ciao Alessandro come va?"
Alessandro? Ma va là!
Sono Alfredo, non ricordi?
Ti ho prestato molti soldi
ti ho pagato pranzi e cene
m'hai succhiato anche le vene!
"oh Gianfranco scusa tanto
se sapessi quanto ho pianto!
Ti ho cercato in ogni dove
te lo giuro! c'ho le prove
e non ti ho trovato in vello
guarda! è stato un gran macello".
Si..ho capito.. guarda che...
me ne frego dei perchè...
" Oh Giuseppe amore mio
stai tranquillo, vengo io
voglio sempre e solo te
sarò lì... verso le tre".
Ma alle cinque ormai passate
le speranze son franate...
Ed i soldi che ti ho dato?
Ho capito! M'hai inzeppato.







Nessun commento:

Posta un commento