mercoledì 13 luglio 2011

SILENZIO! PARLA IL FONDATORE DEL CAZZIMPERO

Fanesi di spiaggia, di mare, di città, di fiume, di campagna, di sagre e feste varie! L'ora delle decisioni irrevocabili batte sui cieli di Fano e sulle vostre teste!!!
Il governo demoplutocratico del Bunga Bunga  ha deciso di umiliarci regalandoci un vecchio edificio militare situato nel centro. NOI NON CI STIAMO!!! Noi lo vogliamo pagare perchè non accettiamo carità. NOI PAGHIAMO!!!
" Capo, ma con quali soldi?"
" Taci sovversivo! Rispetta il fondatore del Cazzimpero!!!"
"Obbedisco".
I nemici massonico giudaici di Ancona si rifiutano di dragare il nostro porto che ha più fango che acqua? Ebbene, NOI, dico NOI, anzi VOI, ripuliremo il porto da soli. Ho già dato precise indicazioni al Ministro dei giochi in spiaggia e delle frazioni perchè siano distribuiti secchielli e palette a tutti i sudditi di S.Orso, Bellocchi, Marotta, Cuccurano, Fenile. A turno spaleranno il fango e con i secchielli lo porteranno  da un'altra parte.
" Dove capo?"
" Taci sovversivo! Rispetta il fondatore del Cazzimpero!"
"Obbedisco".
Non ci danno i soldi per il teatro? Ebbene noi costruiremo un Auditorium a Chiaruccia capace di contenere le adunate di 3.500 gagliardetti di feste, sagre, balli popolari, notti bianche e notti folli. E se non basta faremo anche incontri di pugilato e gare di briscola.
Il genio militare e tecnico del ministro dei lavori pubblici  e delle opere mancate mi ha poi suggerito quanto segue:
alla prossima nevicata che bloccherà Fano e dintorni NON, dico NON useremo più ruspe e spazzaneve che fanno perdere tempo e soldi MA... MA... metteremo in azione alcune decine di LANCIAFIAMME!!! Fuoco sulla neve!  E in poco tempo apriremo strade e  percorsi  trasformando il ghiaccio in pura acqua minerale.
Fanesi di spiaggia, di cielo, di mare, di feste e di sagre: L'ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI batte sulle vostre teste.
Ne sarete voi degni?
" Si capo ma potrei sapere più o meno che ora sarebbe, perchè ho alcuni impegni..."
"Taci sovversivo!!! Rispetta il fondatore del Cazzimpero"
"Obbedisco"

Nessun commento:

Posta un commento