mercoledì 8 gennaio 2014

HO INTENZIONE...MA PER POCO

Ho intenzione di fare un corso di vegano
ma imparando piano, piano, piano,
ho intenzione di mangiar vegetariano
perchè dicon che porta assai lontano
poi vorrei studiar di omopatìa
per star sano è il meglio che ci sia
e l'erborista dove lo mettiamo?
cavoletti, erbetta, melograno...
Ho intenzione di portar con me a spasso
cani, gatti, uccellini ed anche un tasso
per curar solitudine e malinconia
ed esser l'uomo più allegro che ci sia.
Poi ci sono i cerchi di potenza
dal cervello spinti ad alta frequenza,
e la naturopatia non l'adottiamo?
E la meditazione, e il triangolo di Adamo?
Ho intenzione di fare questo intruglio
non dico tanto...ma almeno sino a luglio.
Poi, dopo questa esperienza " naturale"
ritornerò a campar come me pare!
Vegano, vegetariano, erborista salutare
li lascio a chi non ha null'altro a cui pensare.



1 commento:

  1. Meglio mangiare spaghetti, bistecche ed affettati per vivere bene e non malati

    RispondiElimina