sabato 22 febbraio 2014

UOMINI PARLANTI

" Pronto? E' casa Ciuaua? Posso parlare con la signora?" " Ah,è fuori? Chi parla? il gatto siamese, bene. Potrebbe dire alla signora quando torna che...Come? Lei con la signora non ci parla, devo dirlo al cane. Bene allora mi passi il cane. Pronto? Sono il signor xxxx potrebbe dire alla signora quando torna che... Ah! non torna per due giorni perchè partecipa ad un corso di sopravvivenza per gatte in menopausa. Ma era stata lei a chiedermi l'appuntamento, non è che lei potrebbe rintracciarla con il cellulare? ...Voi non usate il cellulare perchè è una schifosa macchina da uomini!!! Ha ragione, è vero ma almeno lasciarle un biglietto scritto? Lei non scrive, parla solo, bene e allora? Benissimo!!! Mi passi pure la bertuccia che sa scrivere. Pronto? Signora bertuccia, potrebbe...niente signora? Va bene, bertuccia potrebbe scrivere questo messaggio ...non può perchè è in pausa pranzo...devo richiamare. Mi scusi, per curiosità signora bertuccia...si si niente signora! Bertuccia mi può dire cosa ha preparato per pranzo, che cosa mangia? Lei non prepara, mangia solo, ho capito, ha fatto tutto la signora Ciuaua, banane e piatti vegani, benissimo. La signora è pagata a ore, niente contributi, dorme nella cuccia che è in giardino, va anche a lezione per imparare a miagolare ed abbaiare. Ottimo! 
Mi saluti tutti, richiamerò.

Nessun commento:

Posta un commento