martedì 12 febbraio 2013

CIAO MAMMA...TORNO A CASA

"La festa appena cominciata...è già finitaaaaaaaaa!!!!
Cosi pare: ho faticato non poco a fare verifiche ma alla fine ho potuto constatare che la notizia che mi era stata data da informatori sicuri era effettivamente fondata ( e comunque sono pronto a fare venia in caso contrario); dunque, secondo quanto ho potuto appurare la lista elettorale del Veneto-Intesa Popolare- nella quale era capolista il nostro concittadino Giuseppe de Leo, è stata ritirata per un problema di mancanza di firme.
Se cosi fosse ( ma le notizie che ho trovato sono fondatissime) i cinque dell'apocalisse che avevo presentato in un precedente blog " Venti giorni di gloria" e cioè i candidati fanesi al Parlamento, diventano improvvisamente...Quattro!
Ciao mamma, torno a casa...
E il futuro radioso? E Roma ? 
Niente, si sta a Fano, forse è anche meglio.
Per gli altri tre? E' solo questione di giorni.

Nessun commento:

Posta un commento