Ce ne siamo persi uno per strada: e se prima erano in cinque a ballare l'hully gully..adesso sono in quattro a ballare l'hully gully...
pazienza, sarebbe stata comunque una fatica senza speranza ma capisco anche che tutti coloro che scendono in pista hanno l'ambizione di fare bella figura; poi magari, alla fine, non è cosi però è umano illudersi. Ma la sorte, per il quinto, è stata avversa ed ha dovuto disfare la valigia prima ancora di partire...per terre lontane.E adesso? E adesso sono in quattro a ballare l'hully gully.
Mancano pochissimi giorni ai fatidici domenica e lunedi di preghiera(24/25) e poi finalmente, almeno questo strazio finirà e sapremo chi ha vinto, chi ha perso, chi sta cosi cosi e chi se ne deve andare via con una mano davanti e due di dietro( come fa ad avere tre mani? E che ne so! Una se la farà prestare da qualcuno).
Dunque prepariamoci a queste maratone radio televisive che ci terranno informati" minuto per minuto" come nel calcio.
A ridere si fa sempre in tempo e dunque...rideremo dopo.
E per dimostrare che non sono dalle parte di qualcuno, sinceramente, voglio fare gli auguri ai quattro che io prendo in considerazione in questo mio blog: in fondo sono fanesi, sono nostri concittadini; se uno di loro dovesse essere miracolato e dovesse andare a Roma può darsi che possa fare anche qualche cosa per la nostra città( con tutti i dubbi possibili, per carità ma...non si sa mai).
Allora, li ricordo ancora:
MARCO CICERCHIA: giovane rampante, P.d.L.;è la prima volta che lo sento nominare e per una gara cosi importante;
LAURA RICCIATTI, giovane rampante del SEL, di lei non so proprio nulla...di rilevante;
FRANCESCO CAVALIERI, maturo, esperienza offresi, Fratelli d'Italia ( il partito della Meloni, tanto per intenderci),è quello con la barba..
LUCA PAOLINI, esperienza in Parlamento, deputato uscente con desiderio di essere deputato ritornante, LEGA NORD.
Eccoli qua i nostri ballerini hully gully hai quali ritorno i fare
i miei AUGURI!!!
CI RISENTIAMO MARTEDI 26
Nessun commento:
Posta un commento