lunedì 18 febbraio 2013

NON MI ARRENDO

Non mi arrendo a quello che ho
non mi arrendo ai tuoi mille no
non mi arrendo alla vita che faccio
anche se mi ha ridotto uno straccio
non mi arrendo ai giornali e TV
che ci straziano ogni giorno di più
non mi arrendo alle tasse, ai ladroni
ai mangioni di stato e ai cialtroni
non mi arrendo a promesse e illusioni
che martellano i nostri maroni
vado in strada e lo grido alla gente
" son promesse seguite...da niente"
la lezione oramai la sappiamo
rispondete alzando la mano....banggggg!!
Anche qui sono stato sfigato!
un gran SUV in pien m'ha centrato
era bianco, lussuoso, intrigante
niente stop, se n'è andato all'istante
anzi, un gesto ha fatto di sdegno 
"di finir sotto me  non sei degno!"
Non mi arrendo,vorrei ancor lottare 
ma...senza testa è difficil parlare.









Nessun commento:

Posta un commento