mercoledì 9 ottobre 2013

OFFERTE...REGALO DI COMPLEANNO?

E' vero, il computer mi ha preso un po' la mano, mi coinvolge e mi impegna nella mie modeste attività. Insomma ci passo il tempo e Facebook ne occupa una buona parte. Ci cazzeggio ed ogni tanto guardo e passeggio in giro per vedere cosa c'è di nuovo, cosa fanno gli altri, in quanti siamo a dedicare il nostro tempo a queste amenità.
Noto, con un crescendo sempre più rossiniano( cosi credo si dicesse una volta) che nelle stringhe laterali -dove compaiono le pubblicità -cadono a pioggia le offerte di amicizie femminili, di compagnie sexy, di fanciulle di tutti i sapori e di tutti i colori, tutte pronte a darsi alla tua fresca ingenuità( si fa per dire) senza chiedere,al momento, praticamente nulla. E come si presentano per attirare l'attenzione? Con taglie di seno che superano anche quelle delle mucche, cocomeri dalle dimensioni innaturali, con gambe scoperte, anche sollevate in aria o, come minimo, languidamente distese sul divano, sederi vedo non vedo ( ma più vedo che non vedo) che fanno capolino da pseudo gonne corte quanto un bichini, atteggiamenti del viso che non lasciano nulla alla fantasia, ti fanno già capire tutto; e sono lì, sotto sigle che parlano chiaro:"Scopri la mamma single( scopri in che senso?), sei stato invitato all'incontro...;ti ho mandato info private, rispondimi;...belle ragazze africane...;bellissime donne ucraine...;ragazze love e coccole...;appuntamento con ragazze russe..; siamo donne che cercano +53...( è una misura o l'età?);  e ne ho scelte solo alcune.
E se per caso clicchi, per dare una specie di infarinata di serietà ti chiedono:" hai 18 anni, più o meno? Hai malattie sessuali? Sei disposto ad usare il preservativo?..." Ma chi sarà mai quel fesso che risponde con la verità? Dunque, domande assolutamente inutili. 
Insomma, il mercato del "gentil" sesso avanza a valanga, seppellendo tutti. 
A questo punto sommessamente vorrei chiedere a tutte quelle severe e giuste donne che fanno battaglia contro la mercializzazione del corpo femminile: " perchè non denunciate anche questo scandalo? Perchè non fate nulla, neanche un cartello ed una passeggiatina davanti alle sedi del potere?" Non è che ci siete anche voi....( senza offesa, per carità! E' solo una battuta).
la foto è d'archivio senza alcun riferimento al post.

Nessun commento:

Posta un commento