domenica 26 agosto 2012

PENSIERINO DELLA SERA

Fin dove arriva la tristezza e dove comincia la felicità/
 da che cosa si riconosce la luce di un lampione dalla luce della luna/
il mare accarezza la sabbia o è la sabbia che accarezza il mare/
le lacrime bagnano come la pioggia e la pioggia certe volte sembra lacrime/
ti dici mia amica e però non mi cerchi mai, io sono tuo amico e ti cerco sempre/
sul mare non è mai buio, non è mai notte, c'è sempre una luce che fa brillare le onde/
i tuoi passi dovrebbero portarti dove penso io ma la fatalità vuole che la strada sia del tutto diversa/
guarda qualche volta il mondo anche con altri occhi e ti accorgerai che i confini non sono segnati  solo dai muri del giardino ma dai pensieri che non hanno confini./
Balliamo insieme questa sera, come se il tempo si fosse fermato. Un ritmo lento, una canzone sentimentale, muoviamo i passi piano,facciamoci portare dalle note, chiudi i tuoi occhi che hanno il colore della notte, i tuoi capelli con i segni del sole a sfiorare il mio viso... e aspettiamo che il biancore dell'alba chiuda il sogno.

Nessun commento:

Posta un commento