venerdì 15 novembre 2013

INCUBO OVER 60 !

Un incubo senza fine ( forse avevo mangiato troppo? Non credo...); sono in camera e mi appresto ad andare a letto, quando improvvisamente da dentro l'armadio escono tre, quattro " over sessanta ancora piacenti" ed un paio di " nonne calde in cerca di avventure"...;mentre resto impietrito ed inorridito le nonne cominciano a fare mosse  provocanti(?), sculettanno, tirano fuori la lingua in modo eloquente rischiando di perdere la dentiera, cominciano a spogliarsi mentre mi girano intorno sempre più vicine; cerco di difendermi, alzo le braccia a pugni chiusi, mi copro con un cuscino, mi faccio piccolo piccolo. Le indiavolate non si arrendono, anzi! Sembrano eccitate da tre,quattro litri di caffè; tolgono la camicia, il reggiseno imbottito con ferretto contenitore e cantano frasi sguaiate,lasciando chiaramente intendere le intenzioni; non so cosa fare, vorrei andare sotto il letto ma non è possibile, è troppo basso, afferro l'abatjour e la faccio roteare come una clava. Macchè, nulla. Le nonne calde e le over sessanta in cerca di...si fanno sotto, da vicino sono uno spettacolo desolante, al limite del suicidio, perdono pezzi ad ogni movimento, ma non mollano e cantano e ridono e gridano, allungano le mani per afferrarmi, una riesce ad agganciare la cinta dei miei pantaloni, tira, strappa, le altre non si contengono più; cominciano a togliersi anche gonne e pantaloni mettendo in mostra calze e fasce elastiche anti vene varicose. Mi sento male, cerco di guardare altrove , chiedo aiuto a voce alta pur sapendo che tanto nessuno mi sentirà. E prosegue lo spogliarello delle cinque streghe, non vi dico che cose ne esce fuori...un fiume di fango in piena. Sento che stanno per sopraffarmi; due di loro mi afferrano e mi gettano sul letto, mi vengono sopra, smanettano nei miei jeans, tirano, strappano, afferrano, sono assatanate! Penso di non farcela più, dovrò dunque cedere alla furia ? Lancio un ultimo grido:" over sessanta...non mi avrete mai con il mio consenso !!!!!" sono sopraffatto. E' la fine quando...suona il telefono e mi sveglio, tutto sudato. 
Le over non ci sono e neanche le nonne calde. 
Che incubo!!!

Nessun commento:

Posta un commento