lunedì 22 ottobre 2012

MICIOLAND E GATTO SILVESTRO PRIMO

Sua Maestà Gatto Silvestro Primo aveva deciso ed aveva fatto votare a favore del provvedimento tutto il Grande Consiglio del Gattile.
Era ora di finirla, era veramente ora di finirla con gli esseri umani che popolavano il suo Regno. Li aveva sopportati abbastanza, Lui e tutti i suoi sudditi. Da quando erano diventati schiavi , gli umani avevano portato i loro guai, le loro malattie, i loro difetti in tutte le terre dove Lui, Gatto Silvestro Primo aveva giurisdizione. Mangiavano cose insopportabili, puzzavano sin da quando nascevano, partorivano un figlio dietro l'altro: l'eco sistema era stato fortemente compromesso. E allora: il provvedimento castrazione e sterilizzazione era l'unica soluzione possibile.
Le donne sarebbero state tutte sterilizzate, salvo poche, giusto per la sopravvivenza della razza; non avrebbero sofferto, anzi, sarebbero state meglio; avrebbero evitato di avere voglie sessuali, non sarebbero state più colpite da tumori, sarebbero state più tranquille, serene, come zombi. Oltretutto: chi avrebbe mantenuto tutti quei bimbi nati uno dietro l'altro? I centri di raccolta erano pochi, non avevano fondi, nessuno ne voleva sapere; e pochi erano anche i gatti che si prestavano ad adottarne qualcuno. Gli altri finivano in acqua e... tanti saluti.
Possibili che le donne umane volessero sempre fare figli, allevare bimbi, allattare, coccolare? E che diamine!!!
Ora avrebbero imparato a stare sole, a gironzolare per le strade con l'aria inebetita e spersa ma, in fondo, tranquille.
Anche gli uomini sarebbero stati sistemati a dovere.
Senza tanti giri di parole: ca-stra-zio-ne! Un taglio degli zebedei... e via. 
Sempre a caccia, sempre a caccia di femmine, sempre con la voglia di fottere: litigavano, si mordevano fra loro, si ferivano e poi si infettavano, uccidevano persino per una femmina. E poi: puzzavano, puzzavano; gironzolando per casa lasciavano odori insopportabili:sudore, orina, sudiciume; quando poi si accoppiavano lasciavano tracce puzzolenti in ogni dove. Già da quando nascevano lasciavano puzze dappertutto e non sole puzze: popò e pipì a profusione. 
Adesso: zac! e via. Un taglio, un  taglietto, una cosa da nulla. Certo sarebbero ingrassati, sarebbero diventati più pigri, forse non si sarebbero più mossi da casa. Pazienza, sarebbe stato il conto da pagare;comunque, poi,avrebbero potuto sempre mettersi a dieta.
Sua Maestà Gatto Silvestro Primo era soddisfatto: ora avrebbe reso pubblico l'editto: perchè è giusto sterilizzare le donne umane e castrare gli uomini umani. 
Miaoooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento