martedì 27 agosto 2013

A...RIVEDERCI NON SO QUANDO...

Arrivederci, ciao, speriamo non passino altri dieci anni...una stretta di mano ed un sorriso; così ci siamo salutati questa mattina al mare quando erano oramai quasi le 13.
Questo pomeriggio tornerà a Milano con il padre e lunedi riprenderà a lavorare.
Ho già raccontato, nel precedente " A...RIVEDERCI" come sono andate le cose e perchè un fatto, in definitiva non rilevante, abbia però coinvolto la mia partecipazione sentimentale. 
Dunque, non ho da aggiungere null'altro. Se effettivamente passeranno altri dieci, dodici anni prima che io riveda la mia giovane amica mia vicina di ombrellone, lei avrà quaranta, quarantadue anni ed avrà con tutta probabilità qualche bimbo da seguire e da far crescere; io, purtroppo ne avrò " qualcuno" di più; quindi, mentre io immagino la riconoscerò al primo impatto come è accaduto qualche giorno fa, sarà molto più complicato e difficile che lei riconosca me.
Però...tutto è possibile e quindi non è detto che io cambi poi così tanto; so di dire una balla ma mi faccio coraggio.
Ciao amica, ci rivediamo nel 2025! 
Ma potrebbe anche tornare prima, magari il prossimo anno...

Nessun commento:

Posta un commento