venerdì 26 luglio 2013

BRICCONA !!!

Viene a va, scherza e mi coinvolge nello scherzo, appare e poi scompare, cade dal pero quando le chiedo qualcosa, qualche spiegazione;" non so, non ho capito, non ho letto, non guardo mai nella mia pagina, che cos'è il diario? Io non so come funziona, ho da fare tutti i giorni, vado in campagna, seguo un allevamento di galline che hanno bisogno di aiuto, mi alzo presto e vado a letto prestissimo, addirittura mi addormento sul computer, per me è solo un contatto con altri allevatori e basta"; va bene, allora perchè non curi le galline e lasci perdere le amicizie? 
Certo abbiamo almeno una cosa in comune: a te piace scherzare come piace scherzare a me; sorridiamo e ridiamo, magari ridiamo a crepapelle per qualche secondo ma poi cerchiamo di tornare persone normali.
Diciamo che in questo balletto sulle punte, un passettino fuori posto può anche entrarci, l'importante è che non sia fatto apposta.
Briccona di una briccona! 
Comunque è bello ridere, scherzare, giocare, e barare; trovarsi e poi lasciarsi e poi ritrovarsi ancora e poi perdersi nel nulla; sennò a che serve FB?
Che cos'è FB?  Già, dimenticavo, tu non sai neanche che cosa è, ci sei entrata per caso, non guardi mai la tua pagina, non sai cos'è l'amicizia e se lo sai non vedi non senti non parli.
Bricconen!

Nessun commento:

Posta un commento