martedì 4 settembre 2012

COMMENTO AL SESSO DEGLI ANGELI

In premessa avevo già detto nel mio "Il sesso degli angeli" che chiaramente era scritto per ridere, per scherzare un po' su un argomento che universalmente  colpisce il popolo degli " anta". Tutti sanno sia perchè coinvolti in prima persona sia per sentito dire e quindi cerchiamo di non cadere " dal pero".
A quanto sembra, invece, a sorridere sono stati in molti ma anche molti -riconoscendosi- hanno storto il naso,masticando amaro.Io non ci posso far nulla. Potevo fare a meno, certo ma il problema sarebbe sempre rimasto, vissuto quotidianamente da migliaia di persone. Nascondiamo la mano? Facciamo finta di non vedere?  Questa è la società nella quale viviamo. Sull'argomento sono stati scritti migliaia di libri, girati migliaia di films, recitate migliaia di commedie, tanto per confermare.Io ho scritto solo quelle modeste, poche righe. E che sarà mai!!! 
Vi ci siete riconosciuti/ te? Potete rimediare: fate il contrario di ciò che ho scritto: sarà una pezza ma potrebbe essere un momentaneo rimedio.
In attesa di parlare delle donne alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento