In una città dell'Adriatico che NON è Fano c'è un personaggio che pochi notano e conoscono ma che ha sulle spalle una onorata e fruttuosa carriere di seduttore di femmine, giustappunto nel titolo, facendo il verso ad un noto quotidiano nazionale, Trombiere della sera!
Ha una dotazione naturale che in pochissimi hanno( almeno così dice lui) e questo gli ha permesso , e gli permette tuttora, di consumare "incontri" a ripetizione, senza avere un attimo di respiro, cogliendo occasioni in tutte le parti della città( che, ripeto NON è Fano) e-quel che più conta- dando massima soddisfazione alla partner, tanto da essere persino ricercato e desiderato dalle amiche di coloro che con lui hanno fatto la gustosa esperienza ( evidentemente si passano voce).
Certo gli incontri capitano per lo più a caso ma è chiaro che lui non ne lascia perdere una, specialmente in questi ultimissimi anni in cui le donne da approcciare sono aumentate considerevolmente di numero tra badanti ,russe, ucraine, brasiliane, sud americane, polacche,rumene, che affollano il centro adriatico, più le italiane.
Non è che si sforza poi tanto: cammina, passeggia, percorre in lungo e in largo i quartieri e quando la " vittima" è in vista...zac! lancia l'esca e senza tanti complimenti, abborda con frasi e banalità che lasciano di stucco ma che evidentemente servono allo scopo. Il secondo passo è la richiesta del numero del cellulare: se glie lo danno...praticamente è cosa fatta. Prima o poi squillerà e ci sarà un seguito.
Mistero è- per chi lo conosce- dove porta le sue occasionali amichette per completare l'opera, l'incontro. Auto? Prato? Mare? Corridoi bui di antichi palazzi abbandonati? Non è dato sapere.
E ha preferenze di età? Assolutamente no! Dai 20 in su, sino almeno ai 60. Quanti anni ha lui? Le cronache non ne fanno cenno ma immagino che sia in ottima forma se riesce a tenere botta così a lungo e soprattutto in cadenze così ravvicinate e stancanti.
Il trombiere della sera fa parte del paesaggio, dell' attualità storica e chiacchiereccia della città in cui vive ( che NON è Fano) e a modo suo se la gode alla grande.
Qualcuno magari storcerà il naso a questa storiella, farà una mossa di disapprovazione; questa è solamente una vita delle tante, senza voler dare giudizi o fare inutile morale.
Nessun commento:
Posta un commento